Openjobmetis

Openjobmetis

Openjobmetis

Via G. B. Pirelli, 11 Milano Milano Lombardia

Descrizione

Openjobmetis SpA è l’Agenzia per il Lavoro nata nel 2011 dalla fusione di Openjob SpA e Metis SpA, del loro know-how e dell’esperienza peculiare che le contraddistingue da oltre 14 anni.
Carattere distintivo di Openjobmetis è l'attenzione verso il lavoratore, i suoi desideri, le attitudini professionali e le sue aspirazioni di crescita. Openjobmetis costruisce con i propri lavoratori un graduale percorso di carriera finalizzato ad un inserimento permanente nel mondo del lavoro.
Il rapporto che si instaura tra Openjobmetis e il lavoratore può essere di due tipologie:
1. somministrazione di lavoro: il lavoratore è assunto da Openjobmetis con un regolare contratto di lavoro dipendente. La durata del contratto è variabile, da pochi giorni a diversi mesi ed è sempre rinnovabile. Alla scadenza del contratto è possibile l'assunzione diretta del lavoratore da parte dell'azienda cliente.
2. ricerca e selezione: il lavoratore è assunto dall'azienda cliente. Openjobmetis, su preciso incarico dell'azienda cliente, individua la candidatura più idonea a ricoprire una posizione lavorativa all'interno della stessa organizzazione.
Aut.Min.n. 1111/SG

Il nostro impegno per la disabilità

Openjobmetis ha sviluppato al suo interno la Divisione Diversity Talent, il cui obiettivo è quello di far incontrare le organizzazioni aziendali con dei Talenti speciali che si trasformano in vantaggio competitivo e spinta all’innovazione.
Attraverso 3 linee operative – H Talent, dedicata alle categorie protette; New Talent, dedicata alla fascia senior degli over 45, personale in cassa integrazione o in mobilità; First Talent, dedicata ai giovanissimi in cerca del primo lavoro – il team della divisione Diversity Talent lavora per trasformare la “diversità” in opportunità.
In che modo?
Da un lato, offriamo un supporto a 360° per facilitare l’inserimento - e il reinserimento - professionale delle Risorse, “accompagnandole” per mano nel mondo del lavoro. Siamo una struttura specializzata, seria e affidabile, che interpreta le necessità specifiche di ciascun individuo, ponendo massima attenzione alla qualità.
Dall’altro, diffondiamo e costruiamo una vera e propria “cultura della diversità” all’interno delle aziende, valorizzando la valenza professionale dell’eterogeneità intesa come vantaggio competitivo e fonte di energia e innovazione per l’azienda, non come limite.

Contatti

Sede operativa :
Via G. B. Pirelli, 11 - Milano - Milano - Lombardia

Info aziendali

Sito web : www.openjob.it