Makeitalia

Makeitalia

Makeitalia

Via Luigi Zanasi, 5 Castelfranco Emilia Modena Emilia-Romagna

Descrizione

Il core business di Makeitalia è la Supply Chain: progettazione, sviluppo e gestione diretta della catena di fornitura dei clienti.
Attività e Linee guida
CONSULTING and TEMPORARY MANAGEMENT – ECCELLENZA
Makeitalia affianca i propri clienti nella riduzione dei costi legati alla supply chain, nel rispetto dei tempi di consegna e della qualità delle forniture. Attraverso figure specializzate, anche di Temporary Managing, Makeitalia si fa carico in breve tempo della gestione strategica e operativa di attività legate agli acquisti, alla logistica e alla qualità del fornitore, qualora in azienda non ci siano risorse disponibili.
OUTSOURCING - CONCRETEZZA
Makeitalia si propone come partner per gestire in outsourcing i servizi e le attività correlate alla supply chain permettendo all’azienda cliente di concentrarsi sul proprio core business. L’essere specialisti permette di ottimizzare continuamente i processi relativi a quality, cost e delivery.
RESEARCH, TOOL and TRAINING – INNOVAZIONE
Makeitalia studia nuove metodologie e strumenti che possano portare innovazione nel mondo della supply chain (tool informatici semplici e web based) e capitalizza le proprie esperienze nella Supply Chain Academy, un centro di formazione aziendale interamente dedicato alla gestione della catena di fornitura.

Contatti

Sede operativa :
Via Luigi Zanasi, 5 - Castelfranco Emilia - Modena - Emilia-Romagna

Info aziendali

Sito web : http://www.makeitalia.net/
Tipo di azienda : Privata
Settore : Consulenza
Organico : 30-50