Jobmetoo

Jobmetoo

Jobmetoo

Corso Italia 22 Milano Milano Lombardia

Descrizione

Siamo un team di professionisti direttamente interessati dalla disabilità: disabili, persone con disabilità in famiglia e persone non disabili. Un team moderno, senza barriere, con un grande progetto: sfruttare le potenzialità del recruiting online per modernizzare la ricerca di lavoro delle persone con disabilità.

La nostra mission è quella di far diventare protagoniste della propria vita e motore di produttività le persone con disabilità. Noi di Jobmetoo siamo convinti che la persona disabile che lavora genera ricchezza, per l’azienda e per sé, contribuisce ad alleggerire il costo sociale e previdenziale, diventando elemento di forza dell’economia e della società.

I candidati saranno accompagnati nella creazione di un profilo dettagliato e valutati da recruiter professionisti, per far emergere le loro capacità: questa è la garanzia di Jobmetoo. Le aziende conosceranno i candidati per le loro reali potenzialità: questa è la garanzia verso il mondo del lavoro.

Jobmetoo è un'agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il nostro impegno per la disabilità

Jobmetoo presenta i candidati con disabilità in modo semplice ed esaustivo, favorendo la loro più ampia visibilità presso il mondo del lavoro e le aziende su tutto il territorio nazionale italiano.

Intendiamo rendere più produttivo ed efficace il processo di assunzione da parte delle Aziende grazie ad un modello di curriculum molto dettagliato e un ambiente web altamente accessibile per tutti gli utenti.

Info aziendali

Sito web : www.jobmetoo.com