EASY JOB SOC. COOP. SOCIALE

EASY JOB SOC. COOP. SOCIALE

EASY JOB SOC. COOP. SOCIALE

via Sigismondo 69 Rimini Rimini Emilia-Romagna

Descrizione

Il CONSORZIO COOPERATIVO EASY JOB 365 è un consorzio di cooperative di produzione lavoro con sedi dislocate in tutta Italia ognuna in prossimità dei diversi cantieri attivi.

Attraverso l'acquisizione di appalti privati o pubblici, il Consorzio EASY JOB 365 presta servizi in aziende operanti in diversi settori: alberghiero, della ristorazione, dell’industria meccanica, siderurgica, del legno ed alimentare, della logistica, dell’elaborazione dati, ed altri settori.

Il Consorzio si pone lo scopo di esternalizzare fasi produttive e servizi delle aziende a cui si propone, con l’obbiettivo di ottimizzarne la produttività attraverso la riduzione dei costi e l’aumento della flessibilità della forza lavoro, al fine di snellire e migliorare l’efficienza aziendale.

Spesso i problemi di gestione del personale limitano e complicano i progetti di crescita delle aziende distogliendo queste ultime dai propri core business e dagli obbiettivi di mercato. La filosofia di questo concetto è quella di trasformare quanto detto in un costo di servizio tutto compreso legato alla produttività dei lavori stessi. Per espletare tale servizio, il Consorzio EASY JOB 365 prende l'incarico, stabilisce le modalità ed i prezzi ed affida alla cooperativa consorziata più idonea per caratteristiche e territorialità lo svolgimento dello stesso. Tutto questo tramite la stipula di un contratto privato di appalto fra l'azienda committente ed il Consorzio che ne ufficializza la chiarezza del rapporto. Successivamente, la cooperativa affidataria tramite il proprio personale o quello indicato, provvederà allo svolgimento dei lavori elencati da contratto.

Altresì sarà a cura del Consorzio fornire DURC e dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, che certificano la regolarità contributiva, a salvaguardia delle parti. Attraverso il regime fiscale delle cooperative riusciamo a svolgere i servizi suindicati con costi decisamente vantaggiosi ed in più le offriamo massima flessibilità in termini di unità lavorative a seconda delle necessità del momento o della stagionalità.

Quindi riassumendo un risparmio sui costi e sui tempi di gestione legato:

alla trasformazione del costo del lavoro in un costo unico di servizio TUTTO COMPRESO.
ad annullamento dei costi indiretti.
alla gestione di un fornitore unico come il Consorzio e non delle singole unità lavorative.

Info aziendali