E-Work spa

E-Work spa

E-Work spa

Via Ippolito Rosellini 12 Milano Milano Lombardia

Descrizione

Profilo aziendale

e-work è un'Agenzia per il Lavoro iscritta all'Albo Informatico del Ministero del Lavoro nella sezione I in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato, Prot. 1115-SG, per lo svolgimento di tutte le attività previste dall'articolo 4 del Decreto Legislativo 276/03: somministrazione sia a tempo determinato che indeterminato; ricerca e selezione; attività di intermediazione (collocamento) e supporto alla ricollocazione professionale.

Mission

La nostra mission è rispondere alle esigenze dei nostri clienti: Imprese e Lavoratori, facendo incontrare domanda e offerta di lavoro nel rispetto degli obiettivi di ciascuno.

Nel nuovo mercato del lavoro intendiamo confermarci come soggetto etico e affidabile e in grado di offrire strumenti avanzati per gestire la flessibilità delle imprese e nuove opportunità per i lavoratori.

La nostra attività è guidata da valori quali trasparenza, serietà, competenza, rispetto della legalità e senso di responsabilità, per far crescere una cultura consapevole del Lavoro.

Garanzie & Certificazioni

e-work mantiene la polizza fidejussoria per la garanzia dei crediti dei lavoratori/enti previdenziali con Zurich Insurance Plc, la certificazione di qualità ISO 9001:2008, la certificazione di conformità alla norma SA 8000:2008; è regolare con il versamento dei contributi dell'INPS e dell'INAIL; si è dotata di un sistema di organizzazione ai sensi del D.Lgs. 231/2001 (responsabilità sociale) ed adempie agli obblighi della L. 68/99.

Info aziendali