BARILLA G. & R. FRATELLI

BARILLA G. & R. FRATELLI

BARILLA G. & R. FRATELLI

Via Mantova 166, 43122 Parma Parma Emilia-Romagna

Descrizione

Barilla è un'azienda alimentare italiana di famiglia. Nata nel 1877, l'azienda è oggi un Gruppo internazionale presente in oltre 100 paesi, il leader mondiale nel mercato della pasta, dei sughi pronti in Europa, dei prodotti da forno in Italia e dei pani croccanti nei Paesi Scandinavi. Impiega oltre 8.000 persone e possiede 29 siti produttivi.
In Barilla ci impegniamo ogni giorno per essere l'azienda preferita dalle Persone, promuovendo un alimentazione sana e gioiosa, riducendo il nostro impatto sul Pianeta e favorendo un dialogo aperto e rispettoso con le Comunità in cui operiamo. Per questo crediamo che il percorso “Buono per Te, Buono per il Pianeta” rappresenti l’unico modo per fare impresa del nostro Gruppo. Perché siamo un’azienda familiare, non mettiamo i profitti davanti alla nostra passione per la qualità superiore e una crescita sostenibile.
In Barilla potrai vivere e lavorare in modo responsabile ed etico, abbracciando i nostri valori di passione, fiducia, curiosità intellettuale, integrità e coraggio. Si tratta di una azienda che da 140 anni è guidata dallo spirito imprenditoriale dei suoi fondatori, che ci permette di guardare oltre i confini stabiliti e di trovare continuamente nuovi modi per dare valore alle nostre persone, ai clienti e consumatori e alle comunità. Inoltre, riconosciamo la diversità come fattore chiave per il nostro futuro ed è per questo che in Barilla sei incoraggiato a portare la tua autenticità al lavoro e godere di accettazione e comprensione.
In Barilla stiamo cercando delle persone dinamiche che vivano i nostri valori e vogliano far crescere la Barilla del futuro. Se non hai paura di cogliere nuove sfide, di mostrare spirito d’iniziativa e guardi le cose con una prospettiva diversa, avrai infinite opportunità di crescere, raggiungere importanti risultati e contribuire al nostro continuo sviluppo.

Il nostro impegno per la disabilità

In coerenza con la sua visione etica, Barilla intende sviluppare il valore di ogni persona, rispettandone l’integrità fisica, culturale e morale, così come il diritto di interagire ed associarsi con altri. Barilla pone attenzione a tutti gli aspetti inerenti la vita delle persone, poiché è la vita umana ad ispirare tutte le attività della società. Barilla supporta e rispetta i diritti umani nelle sue attività e sfera d’influenza, offre eguali opportunità per lo sviluppo delle sue persone e ne protegge la privacy.
Barilla crede che fare la cosa giusta sia corretto per il business e che rispettare la diversità e promuovere l’inclusione possa essere fonte di vantaggio competitivo, creando una forza lavoro più motivata per l’adozione delle migliori decisioni, basate su una profonda comprensione delle persone che acquistano e consumano i prodotti della società in tutto il mondo. Barilla non tollera alcuna forma di discriminazione o esclusione, fra l’altro per quanto attiene età, cultura, etnia, nazionalità, credo religioso, razza, opinione politica, stato civile, gravidanza, stato di reduce di guerra, genere e orientamento sessuale, identità e/o espressione di genere, informazione genetica, salute o disabilità.

Per saperne di più: http://www.barillagroup.com/it/diverst%C3%A0-inclusione

Contatti

Sede operativa :
Via Mantova 166, 43122 - Parma - Parma - Emilia-Romagna

Info aziendali