Allianz S.p.A.

Allianz S.p.A.

Allianz S.p.A.

Corso Italia 23 Milano Milano Lombardia

Descrizione

Allianz S.p.A. è ai primi posti del mercato italiano delle assicurazioni e dei servizi finanziari e fa parte del Gruppo Allianz SE, il leader assicurativo mondiale, che ha sede a Monaco di Baviera e una forza di oltre 147 mila persone al servizio di 83 milioni di clienti in 70 paesi.

Allianz S.p.A. ha circa 5500 dipendenti e fa leva su una forza vendita composta da 2.900 agenti, circa 22.000 collaboratori e oltre 1900 promotori finanziari. E’ leader anche nel settore bancario e nell'asset management con Allianz Bank Financial Advisors, Investitori Sgr, nella bancassicurazione con Creditras Assicurazioni e Creditras Vita e nel canale assicurativo diretto (telefono e internet) con Genialloyd.

Il nostro impegno per la disabilità

In Allianz Diversità e Inclusione sono sinonimi di consapevolezza, rispetto, accoglimento, valorizzazione di tutte le diversità e sono sostenuti e promossi all’interno dell’organizzazione aziendale per ragioni sia di ordine etico, sia di sostenibilità economica di lungo periodo.

Una cultura aziendale che comprenda più diversità al proprio interno è in grado di valorizzare i differenti talenti, adottare approcci originali ai problemi, fornire soluzioni creative e ottenere risultati migliori.

Contatti

Sede operativa :
Corso Italia 23 - Milano - Milano - Lombardia

Info aziendali

Sito web : http://www.allianz.it/lavora-con-noi
Tipo di azienda : Privata
Settore : Assicurazioni