ADP EMPLOYER SERVICES ITALIA S.P.A.

ADP EMPLOYER SERVICES ITALIA  S.P.A.

ADP EMPLOYER SERVICES ITALIA S.P.A.

Viale Giulio Richard 5/A Milano Milano Lombardia

Descrizione

Con 610.000 clienti in oltre 100 paesi, ADP (Automatic Data Processing) è il fornitore leader di mercato nel Human Capital Management, con soluzioni per l’HR Management, HR Administration e Security & Access Control.
Quotata al Nasdaq dal 1961, gode del rating AA di Moody e Standard & Poors.
ADP è un gruppo solido, con una rigorosa dinamica di crescita sostenuta dall’ eccellenza del suo lavoro.
Presente in Italia da oltre 40 anni con 5 sedi sparse omogeneamente sul territorio, aiutiamo aziende di tutte le dimensioni e operanti in tutti i settori a concentrarsi sugli aspetti più importanti delle loro attività, occupandoci in outsourcing della gestione delle risorse umane, delle paghe e delle presenze/assenze.
La storica professionalità e dedizione che contraddistinguono l’esecuzione del nostro lavoro, fa di noi il partner ideale per promuovere il successo commerciale dei nostri clienti.

La nostra storia:
1949: Roseland, Stati Uniti. Henry Taub fonda Automatic Payrolls Inc, prima azienda a fornire servizi alle aziende nella gestione dei libri paga prendendo, nei confronti dei suoi clienti, un indissolubile impegno di puntualità e riservatezza. Inizialmente i cedolini vengono elaborati manualmente.
1956: Automatic Payrolls Inc diventa ADP (Automatic Data Processing).
1961: ADP entra in borsa. Il gruppo attualmente gode del rating AAA di Moody’s e Standard & Poors, ADP è quotata al Nasdaq.
1967: ADP arriva in Italia.
1995: ADP acquisisce GSI (nata in Francia nel 1971), il gruppo diventa il numero uno in Europa e prende il nome di ADP-GSI.
1999: il fatturato di ADP raggiunge i 5 miliardi di dollari con 450.000 clienti in tutto il mondo.
2007: ADP-GSI diventa ADP. Il brand ADP sostituisce definitivamente ADP-GSI.
2011: l’attuale President e CEO Carlos Rodriguez prende il posto di Gary Butler.
2012: ADP, con circa 600.000 clienti, 57.000 associati e un fatturato che supera i 10 miliardi di dollari, è uno dei più grandi fornitori di servizi in outsourcing del mondo.

Il nostro impegno per la disabilità

ADP è da sempre attenta alla creazione di un ambiente lavorativo privo di pregiudizi, accessibile ed inclusivo, in cui ognuno dei nostri associates possa trovare la propria realizzazione professionale.
Il nostro impegno per il rispetto delle diversità è il motivo per cui ADP è costantemente valutata da Diversity Inc e The Human Rights Campaign come una delle migliori aziende per cui lavorare.
Abbattere le barriere all’integrazione, valorizzando la diversità come un qualcosa che aggiunge valore è un aspetto fondamentale della nostra cultura e del nostro asset di valori.
Per ADP ogni persona conta!

ADP, in ottemperanza agli obblighi di legge di cui agli art. 1 e 18, legge 68/99, si impegna formalmente a valutare con particolare attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

Contatti

Sede operativa :
Viale Giulio Richard 5/A - Milano - Milano - Lombardia

Info aziendali

Sito web : www.it-adp.com