Accenture

Accenture

Accenture

via Quadrio 17 Milano Milano Lombardia

Descrizione

Porta il tuo talento e la tua passione in una realtà globale alla guida dell’innovazione, del business e della tecnologia. Collabora con un network di colleghi con competenze diversificate e una leadership attenta alla tua crescita e al tuo successo. Realizza con noi valore tangibile per importanti aziende clienti in tutto il mondo.
Consolida la tua professionalità grazie a piani di sviluppo e ad una formazione specialistica di alto livello che ti consentiranno di costruire una carriera gratificante.

Scopri tutto il tuo potenziale. Visita professioni.accenture.it

Accenture è un'azienda globale di Consulenza Direzionale, Servizi Tecnologici e Outsourcing che conta circa 319 mila professionisti in oltre 120 paesi del mondo. Quello che ci contraddistingue è la capacità di creare innovazione e di produrre un reale vantaggio competitivo per i nostri clienti. Per loro, siamo impegnati ogni giorno nella definizione di nuove strategie, nel disegno dei processi, nell'implementazione di soluzioni tecnologiche e nella gestione in outsourcing di sistemi e aree funzionali. Combinando un’esperienza unica, competenze in tutti i settori di mercato e nelle funzioni di business e grazie ad un’ampia attività di ricerca sulle aziende di maggior successo al mondo, Accenture collabora con i suoi clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, per aiutarli a raggiungere alte performance. A livello globale, i ricavi netti per l’anno fiscale 2013 (settembre 2013– agosto 2014) ammontano a 30 miliardi di dollari. Accenture Italia ha ottenuto la certificazione Top Employers 2015 per l'eccellente gestione delle risorse umane. Inoltre, secondo l'indagine di Universum, Accenture è la terza società nella classifica “Italy most attractive Management & Strategy Consulting Employer”, oltre ad essere tra le 100 aziende preferite dagli studenti.

Il nostro impegno per la disabilità

Accenture si impegna a creare e offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto ed accogliente per le persone con differenti abilità, background, stili di vita, bisogni e aspettative per consentire a ciascuno di realizzarsi professionalmente.
La nostra strategia Inclusion & Diversity ha l’obiettivo di abbattere ogni tipo di barriera e pregiudizio e di comprendere le potenzialità delle diversità per valorizzarle e potenziarne i comportamenti creativi e innovativi.

La valorizzazione della diversità è elemento fondamentale della nostra cultura e dei nostri valori e, attraverso la moltiplicazione del valore che ogni persona porta con sé con il proprio bagaglio di esperienza, formazione, opinioni e stile, abilita un ambiente di lavoro innovativo, collaborativo e motivante.
Accenture si impegna inoltre ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con particolare attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

Contatti

Sede operativa :
via Quadrio 17 - Milano - Milano - Lombardia

Info aziendali